Incontra i Tarocchi dell'Amicizia
Hai mai pensato alla vera motivazione degli amici intorno a te? Che ci piaccia o no, prima o poi la vita ci insegna che non tutte le persone che affermano di essere nostri amici lo sono davvero. Se sei già curioso di sapere di chi ti puoi fidare, il tarocco dell'amicizia te lo rivela.
Tendiamo ad associare l'amicizia con i bei tempi; la parola "amico" suggerisce un bicchiere di vino, una cena e una piacevole chiacchierata per aggiornarsi sulle novità. Tuttavia, la vera amicizia comprende qualcosa di molto più profondo di quello. Un amico è qualcuno che sa essere presente in ogni momento. Ed è proprio in quest'ultimo che così tante persone falliscono.
Se hai notato, o semplicemente sospetti, che questo amico di cui ti sei sempre fidato non sia all'altezza di ciò che offri e di cui hai bisogno, allora è tempo di fare una consulenza sui tarocchi dell'amicizia.
Quando il tiro dei tarocchi termina, avrai la cosa più preziosa che una persona possa avere: la conoscenza. Saprai chi è chi in questo imbroglio gioco di amicizia.
Preparazione per la lettura
Chiudi gli occhi e concentrati su quell'amico che ti ha portato a consultare la saggezza degli arcani. Pensa ai motivi per cui esiti e rivedi i momenti più importanti di amicizia tra i due. Inizia a mettere un grande punto interrogativo sul tuo viso e non forzare alcuna risposta. I tarocchi ti diranno la verità, che non è sempre ciò che vuoi sentire.
Formula una volta la tua domanda e assicurati che sia chiara, concisa e che supporti una sola risposta.
Come eseguire la stampa
Scegli una carta tra le ventidue che si svolgerà davanti a te. Cliccaci sopra e leggilo attentamente. Quel messaggio generale che ricevi deve essere adattato alla tua realtà in modo da dare forma alla domanda che ti stava di fronte.